Aggiornamento: La prsossima dara utile per le audizioni per i corsi di formazione professionale e il master continuano è il 13 settembre.R
icordiamo che l’ammissione ai corsi è consentita previa disponibilità dei posti.

Richiedi ora il tuo incontro – gratuito e non impegnativo per l’iscrizione – la segreteria ti contatterà per le specifiche di orario.

RICHIEDI ORA LA TUA AUDIZIONE

I Corsi di Formazione Professionale Multistilistica e i  Master di Specializzazione Avanzata sono a numero chiuso e richiedono un’audizione per l’ammissione.

L’audizione è una verifica della tua preparazione su alcuni aspetti quali

  • padronanza tecnica dello strumento o dell’apparato fonatorio
  • conoscenze armoniche
  • conoscenza del repertorio
  • capacità di interplay
  • gestione del suono o dell’emissione vocale
  • timing  e intonazione

A seconda dell’esito dell’audizione la segreteria ti confermerà o meno l’idoneità per l’accesso ai corsi e ti specificherà per quale hanno di corso risulti idoneo.

L’incontro con il docente può infatti determinare l’ammissione ad anni successivi al primo se possiedi i requisiti di accesso ad altri anni.

L’audizione è gratuita, non ti impegna in alcun modo all’iscrizione ed anche per te uno strumento molto utile per prendere consapevolezza della tua effettiva preparazione attraverso la valutazione di un docente estremamente qualificato

Se non abiti a Roma potrai sostenere l’audizione anche da casa tua via skype.

Approfittiamo per ricordarti che le iscrizioni per i corsi di formazione professionale in basso, batteria, canto, chitarra, pianoforte, fiati e fonia sono possibili fino ad esaurimento posti.

E’ possibile anche iscriversi prima dell’audizione, in caso di non ammissione al primo anno si frequenterà il periodo integrativo per un numero di mesi definito dall’esito dell’audizione.


RICHIEDI L’AUDIZIONE PER IL CORSO PROFESSIONALE

RICHIEDI L’AUDIZIONE PER IL MASTER DI SPECIALIZZAZIONE

RICHIEDI L’AUDIZIONE VIA SKYPE

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS