promozione ammissioni conservatorio

Se hai sostenuto l’esame per accedere al conservatorio ma non sei stato ammesso Percentomusica ti rimborsa la tassa pagata.

Per tutti coloro che sostengono le audizioni dal 13 OTTOBRE al 10 NOVEMBRE e si iscrivono per la prima volta al Corso di Formazione Professionale o al Master di Specializzazione Avanzata sarà possibile richiedere il rimborso della tassa di ammissione versata al conservatorio di provenienza per sostenere l’esame di accesso al triennio accademico Jazz o Pop, presentando la ricevuta del pagamento effettuato. La promozione può essere cumulata con altre in vigore.

PRENOTA LA TUA AUDIZIONE

Iscriversi ai corsi di Percentomusica offre un’importante possibilità per non perdere un anno ma per investirlo in un percorso formativo che consente di arrivare alla prossima sessione di ammissioni ai conservatori con una preparazione idonea. I corsi di Percentomusica sono inoltre pensati per un concreto avviamento professionale fornendo agli studenti competenze pratiche e teoriche, esperienze sul campo e una rete di contatti che risultano ad oggi indispensabili a chi i vuole orientarsi alla professione musicale oltre che al conseguimento di un titolo di studio.

Chiedi il rimborso della tassa di esame del conservatorio e preparati alla prossima sessione nel migliore dei modi

I percorsi formativi di Percentomusica consentono in molti casi di studiare con gli stessi docenti dei conservatori ma in un contesto in cui è rivolta una fortissima attenzione ai progressi dello studente e alla messa in pratica dei contenuti acquisiti. I percorsi di studio sono inoltre utili al riconoscimento di crediti formativi da parte dei conservatori stessi.

SCOPRI IL CORSO PROFESSIONALE
SCOPRI IL MASTER DI SPECIALIZZAZIONE
SCOPRI I CORSI DI PREPARAZIONE AL CONSERVATORIO

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS