Studi

Da Marzo 2008 a Giugno 2013 ha studiato con il più ampio profitto basso elettrico presso la scuola Bela Bartok.

Nell’anno 2010-11, presso lo stesso istituto ha vinto una borsa di studio: “come miglior performer”.

Dal Settembre 2013 a Giugno 2014 sempre presso la stessa scuola ha studiato chitarra elettrica con Leonardo Vitacolonna.

Nell’anno 2014-15 ha frequentato l’università di musica Sonus Factory a Roma studiando con Nicolò Pagani.

Durante il 2019 si è diplomato al corso di musica elettronica presso la MatAcademy.

Nell’anno 2020-21 si è diplomato nella nostra scuola con voto: 95\100.

Live

Nel giugno 2018 ha partecipato al concorso “Sanremo Rock” con Simone Gamberi riuscendo a vincere il premio della critica come “Miglior band 2018” sul palco dell’Ariston e il successivo terzo posto al concorso.

Nell’agosto dello stesso anno con la Vincenzo Icastico band, ha avuto l’onore di salire sul palco del “Blue Bar Festival” a Francavilla al mare a Pescara per aprire il concerto
all’Original Blues Brothers Orchestra.

Ha collaborato con artisti del calibro di Davide Pistoni, Frank Isola e “Magic Harp” per la preparazione del live “Sulle strade del Blues” diretto da quest ultimo.

Nell’estate 2019 è entrato a far parte del progetto “Megha” che lo ha portato a suonare in alcuni dei festival più importanti italiani come Rock in Roma, Homefestival, Soundvito festival e Ginnika.

Attualmente è in corso il suo progetto auto-prodotto (Keynge) con l’uscita dell’EP e con la costruzione del suo studio di registrazione “-15db”.

Vieni a toccare con mano l’eccellenza degli insegnanti di Percentomusica