Loading...

Inglese per Cantanti e Musicisti

ENGLISH FOR MUSICIANS è un percorso pensato per immergere i musicisti e gli studenti in un ambiente esclusivamente anglofono… l’italiano sarà bandito! Condotto dalla cantante italo-canadese Sara Jane Ceccarelli, i ragazzi e ragazze avranno modo di tenere “attiva” una lingua ormai fondamentale per qualsiasi cittadino europeo, e sicuramente per musicisti la cui ambizione è suonare in giro per il mondo!

Con il supporto in aula di video, audio, letture tematiche per la gran parte attinenti al macro argomento musica si rafforzeranno le conoscenze grammaticali e sintattiche, e con il role-play e la conversazione esclusivamente in inglese si avrà modo di ampliare il proprio vocabolario, “improvvisare” e tenersi sempre in allenamento, proprio come accade col proprio strumento! Un percorso diverso da un classico corso d’inglese, dove prioritario sarà esprimersi e imparare in modo del tutto interattivo.

Un viaggio quindicinale in terra anglofona comodamente seduti a Percentomusica!

Il corso è organizzato in più livelli in grado di accogliere chiunque, dai principianti a chi è abbastanza pratico ma vuole mantenere viva la lingua e approfondire il vocabolario musicale.

Il livello di ammissione sarà verificato tramite specifici test.

Le lezioni hanno frequenza quindicinale e durata di 90 minuti.

Vieni a toccare con mano l’eccellenza degli insegnamenti di Percentomusica

 

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Ultime news da Percentomusica