Descrizione Progetto

lezioni di musica online skype

LA MUSICA NON SI FERMA!

Dall’11 Marzo tutte le attività di Percentomusica si sono spostate online! Fino a data… da definirsi.

Purtroppo non vi sarà possibile girare per la nostra sede o passeggiare per i nostri giardini ma la nostra formazione e la nostra comunità di musicisti rimarranno sempre a vostra disposizione.

Anzi, oggi potete godervi i nostri insegnamenti comodamente dal divano di casa vostra.

Tutte le lezioni individuali sono ora disponibili in video chiamata, anche le lezioni collettive o semicollettive vengono svolte tramite streaming in diretta o tramite video chiamate collettive. L’interazione con i nostri straordinari docenti rimane la stessa e avete così la possibilità di approfittare del periodo di quarantena per una formazione musicale di grande qualità.

La nostra segreteria rimane disponibile  tra le 15:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì, potete contattarci vai email scrivendo a segreteria@percentomusica.com oppure via telefono o Whatsapp al numero 392.1007130. Il numero di rete fissa verrà ripristinato a breve.
Per tutte le comunicazioni specifiche rimangono attivi anche tutti gli altri recpaiti del nostro staff, in particolare se avete bisogno di supporto tecnico per le vostre lezioni a distanza potete scrivere a didattica@percentomusica.com o contattare il 347.1526954.

 

I pagamenti rimangono attivi esclusivamente via bonifico.

Non ci fermiamo, non lo fate neanche voi! (rimanete a casa però!)

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS