Loading...

Project Description

Consegue il compimento inferiore di pianoforte al conservatorio S. Cecilia di Roma.

Studia pianoforte conseguendo con merito il diploma di 5° anno alla Percentomusica sotto la guida di M. Fedeli, E. Gentile ed A. Avena.

Fondatore e trascinatore della band votata alla disco ed all’entertainment “Audiomagazine”, con la quale partecipa a molte trasmissioni televisive fra le quali “Quelli che il calcio”, “Amici”, “Maurizio Costanzo Show”. La band, che racchiude in sé un’anima europea ed una africana, è in tour da qualche anno nei locali e nelle piazze di tutta Italia ed ha recentemente pubblicato tre singoli entrati nella Top 20 di iTunes.
Vincitori del premio giuria del concorso “Heineken-Mondo Ichnusa 2013”. All’omonimo Ep di esordio, caratterizzato da influenze rock e reggae, seguirà nell’autunno 2013 un secondo lavoro dedicato all’elettronica ed al Brasile.

Appassionato di musica a 360 gradi, Carusi è considerato nell’ambiente musicale un grande trascinatore, in grado di stimolare qualsiasi gruppo di lavoro con idee, progetti, tecniche di interazione innovative e coerenti al contesto ed alla situazione.

Cultore della letteratura e della psicologia, Carusi ha conseguito una laurea in lettere alla Sapienza di Roma e, sempre alla Sapienza, studia “Psicologia Clinica per l’intervento su persone e gruppi”.

Francesco carusi è tastierista, cantante e cofondatore insieme ad altri diplomati Percentomusica della band Audio Magazines.

Vieni a toccare con mano l’eccellenza degli insegnanti di Percentomusica

 

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Ultime news da Percentomusica