Loading...

Project Description

Consegue il compimento inferiore di pianoforte al conservatorio S. Cecilia di Roma.

Studia pianoforte conseguendo con merito il diploma di 5° anno alla Percentomusica sotto la guida di M. Fedeli, E. Gentile ed A. Avena.

Fondatore e trascinatore della band votata alla disco ed all’entertainment “Audiomagazine”, con la quale partecipa a molte trasmissioni televisive fra le quali “Quelli che il calcio”, “Amici”, “Maurizio Costanzo Show”. La band, che racchiude in sé un’anima europea ed una africana, è in tour da qualche anno nei locali e nelle piazze di tutta Italia ed ha recentemente pubblicato tre singoli entrati nella Top 20 di iTunes.
Vincitori del premio giuria del concorso “Heineken-Mondo Ichnusa 2013”. All’omonimo Ep di esordio, caratterizzato da influenze rock e reggae, seguirà nell’autunno 2013 un secondo lavoro dedicato all’elettronica ed al Brasile.

Appassionato di musica a 360 gradi, Carusi è considerato nell’ambiente musicale un grande trascinatore, in grado di stimolare qualsiasi gruppo di lavoro con idee, progetti, tecniche di interazione innovative e coerenti al contesto ed alla situazione.

Cultore della letteratura e della psicologia, Carusi ha conseguito una laurea in lettere alla Sapienza di Roma e, sempre alla Sapienza, studia “Psicologia Clinica per l’intervento su persone e gruppi”.

Francesco carusi è tastierista, cantante e cofondatore insieme ad altri diplomati Percentomusica della band Audio Magazines.

Vieni a toccare con mano l’eccellenza degli insegnanti di Percentomusica

 

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS