Festa della Musica Roma a Percentomusica | Concerti e Promozioni

Project Description

Festa della Musica di Roma a Percentomuisca | Concerti e Promozioni Speciali per tutta la settimana

Il 21 Giugno la Festa della musica si celebra, ovviamente, anche a Percentomusica!

Vi aspetteremo dalle 17:00 nel nostro bellissimo parco all’ombra del frutteto e vi accoglieremo con performance musicali a cura di nostri docenti e allievi in duo o in trio.

Sul palco tra gli altri Mario Corvini e Stefano Micarelli con i Britin Jazz e Massimo Fedeli e Egidio Marchitelli con in Fabfour Jazz.

E visto che la musica per noi è davvero importante vogliamo festeggiarla come si deve e per tutta questa specialissima settimana offriremo a tutti i nuovi iscritti l’iscrizione a titolo gratuito e 150€ di sconto sulla prima rata dei corsi professionali e dei master.

Chi non approfitta di questa opportunità è stonato!

L’ingresso ai concerti del 21 Giugno è gratuto e aperto a tutti.

CONTATTA LA SEGRETERIA

La Festa della Musica nasce dalla Carta dei Principi di Budapest del 1997 ed è un’iniziativa Europea destinata a celebrare la musica dal vivo in tutte le forme e generi in cui trova espressione.

A Roma la Festa della Musica trova spazio in moltissimi luoghi offrendo performance gratute in spazi non necessariamente preposti alla musica dal vivo, chi verrà a festeggiare a Percentomusica potrà godere dei bellissimi spazi verdi di Villa Palazzetti sede della scuola, generalmente non aperti al pubblico, all’ombra degli alberi da frutto e tra le opere architettoniche di Raffaele De Vico.

Corsi Correlati che potrebbero interessarti

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS