Descrizione Progetto

AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS 10 MARZO 2020

Al fine di non incentivare i nostri studenti all’utilizzo di mezzi pubblici e di non penalizzare gli studenti effettivamente impossibilitati a frequentare per via di specifiche restrizioni abbiamo deciso di riformulare le nostre attività didattiche offrendole esclusivamente in modalità telematica fino a data da definirsi

Tutte le lezioni che lo consentono verranno organizzate in videochiamata, in conference call o in live streaming, quelle che lo non lo consentono verranno messe a recupero.

Ogni studente riceverà specifiche indicazioni dalla segreteria, vi invitiamo intanto ad installare sul proprio smartphone e aprire un account Skype, gli studenti dei corsi professionali sono invitati anche ad installare e aprire anche un account Zoom Cloud Meetings

Chi non abbia accesso a una connessione stabile è pregato di segnalarlo alla segreteria tramite messaggio Whatsapp al 3921007130.

La nostra segreteria rimane a vostra disposizione nei consueti orari telefonicamente via email, whatsapp o telefonicamente. Per vostra tutela, vi invitiamo a non recarvi a scuola per richieste informazioni e a procedere ai pagamenti via bonifico, il pagamenti in sede sono per il omento sospesi.

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS

Ultime news dalla scuola

LEGGI TUTTE LE NEWS