COMUNICAZIONE DIDATTICA 26 MAGGIO 2020
RIPRESA LEZIONI CORSI PROFESSIONALI

Gentili ragazzi, ci teniamo a ringraziarvi per la vostra collaborazione in questi mesi.

Il Covid-19 ci ha messo a dura prova, abbiamo dovuto riorganizzare tutta la nostra didattica in formula online, grazie al vostro supporto e soprattutto a quello dei vostri straordinari docenti siamo riusciti a riorganizzare quasi tutte le lezioni senza farvi uscire di casa ma mantenendo i nostri standard di qualità e anche la consueta atmosfera che caratterizza le nostre lezioni, almeno in buona parte!

I feedback di molti di voi sono stati positivi al punto tale che stiamo considerando di sviluppare per gli anni futuri delle formule didattiche di questo tipo da affiancare a quelle consuete.

Ora però, finalmente, le più recenti disposizioni della regione stanno aprendo la possibilità della ripresa dei corsi per intero presso la nostra sede.

Sperando che la situazioni continui a migliorare in questo modo e che l’apertura di governo e regioni prosegua nella direzione attuale abbiamo programmato per Lunedì 8 Giugno la ripresa delle lezioni dei Corsi di Formazione Professionale, dei Master di Specializzazione Avanzata e dei Corsi Individuali di tipo Regular e Plus, in forma fisica presso la nostra sede.

Naturalmente le lezioni riprenderanno nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e del distanziamento sociale.
Fortunatamente l’ampiezza delle nostre aule e l’utilizzo anche delle sale grandi della scuola di tango ci consentiranno di riorganizzare tutte le lezioni, anche le collettive, mantenendo le distanze dovute tra voi e con i docenti

Le lezioni riprenderanno con gli orari che avevano precedentemente al lockdown quindi potete far riferimento alle vostre schede orari ad eccezione degli studenti che in questi mesi hanno avuto la regolare turnazione di docenti.

Le lezioni che non si sono svolte in questi mesi di Musica d’Insieme, Live & Studio Performance, Jazz Performance Lab e Coro & Backing Vocals verranno recuperate in una forma leggermente intensiva nelle prime tre settimane di luglio e nelle ultime tre di settembre

Naturalmente la ripresa delle lezioni in forma fisica comporterà degli accorgimenti anche da parte vostra come l’utilizzo dei guanti, le mascherine, l’uso del microfono personale da parte degli studenti di canto ecc. ma su tutto questo vi forniremo a breve indicazioni dettagliate.

Incrociamo dunque le dita e iniziamo dunque a riorganizzarci tutti per la frequenza in sede. Se qualcuno di voi è impossibilitato a frequentare in sede per seri motivi di salute suoi o dei suoi familiari è importante che ce lo comunichi tempestivamente mandando un whatsapp al cell della segreteria 392.1007130

Vi salutiamo sperando di rivedere tutti tra un paio di settimane!

Lo staff di Percentomusica